venerdì 13 febbraio 2015

ATP MEMPHIS, OGGI E DOMANI I QUARTI DI FINALE

Donald Young Nice 2014

Si giocheranno oggi e domani i quarti di finale del torneo ATP di Memphis.

Partite di oggi:

Young - Tomic: arrivano entrambi da una vittoria per 2-0, con il padrone di casa che ieri ha battuto Kudla e Tomic che ha battuto Dolgopolov. Tomic è leggermente favorito, mentre Young potrebbe comunque trarre un grande vantaggio dal pubblico, giocando in casa. Ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata.

Johnson - Anderson: anche in questo caso abbiamo un padrone di casa contro Anderson, che rimane comunque favorito per questo match, nonostante il pubblico sosterrà Johnson. Oltre ad essere nella top 20 del ranking ATP, Kevin Anderson è anche la testa di serie n.2 del torneo e sembra essere in un buon momento di forma.


Partite di domani:

Nishikori - Krajicek: serve un'impresa a Krajicek per riuscire a battere la testa di serie n.1 del torneo, nonchè n.5 al mondo. Il risultato dovrebbe essere scontato, dato che Kei Nishikori si trova di fronte un avversario che arriva addirittura dal girone delle qualificazioni. Però, spesso le partite così squilibrate finiscono per sorprendere: staremo a vedere se l'americano riuscirà almeno a strappare un set al giapponese.

Isner - Querrey: eccolo qui, il derby d'America, che vede contrapporsi Isner, che arriva da un 2-0 inflitto a Dodig, e Querrey, che ha battuto Donaldson, anche lui per 2-0. Come favorito vediamo Isner, dato che in battuta concede veramente pochissimo ai suoi avversari, anche se ci aspettiamo un match molto equilibrato, con la testa di serie n.3 del torneo che si trova davanti Querrey, n.41 del ranking ATP.

Seguono aggiornamenti sui risultati delle partite.

2 commenti: