martedì 10 febbraio 2015

WTA ANVERSA, AVANTI SCHIAVONE, FUORI LA KNAPP

2014 US Open (Tennis) - Tournament - Francesca Schiavone (14927348519)

Si sono giocate oggi pomeriggio queste due partite del torneo WTA di Anversa, che hanno visto andare avanti nel torneo Francesca Schiavone, mentre la Knapp si è dovuta arrendere.

Beck 2 - 0 Knapp: disastroso il primo set per quanto riguarda i servizi di entrambe, sono in tutto 6 i break: quattro ne ottiene la Beck, due l'azzurra, che perde così per 6-3 il primo set. Il secondo set, invece, vede calare gli errori al servizio da parte della tedesca, mentre Karin Knapp perde ancora una volta due turni di battuta, riuscendo a vincere un solo game in tutto il set. 6-3 6-1 è il risultato finale.

Koukalova 0 - 2 Schiavone: vita più facile ha avuto l'altra azzurra, Francesca Schiavone, che ha battuto la ceca con lo stesso risultato con cui la Beck ha battuto Karin Knapp. Concede pochissimo al servizio l'italiana, che nel primo set riesce, ottenendo un break, a chiudere per 6-3. Nel secondo set l'unico turno di battuta che concede alla Koukalova è quello che ha giocato quando era in vantaggio per 5-0, ed è anche stato l'unico che ha vinto: un immediato contro-break dell'azzurra le ha permesso di chiudere definitivamente i conti: 6-3 6-1 è il risultato finale.

Prossimi incontri: Francesca Schiavone incontrerà Angelique Kerber, ottima avversaria, testa di serie n.2 del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento