martedì 24 febbraio 2015

ATP BUENOS AIRES, CECCHINATO OGGI INIZIA IL TORNEO, VOLANDRI E QUINZI FUORI ALLE QUALIFICAZIONI

Sono stati eliminati negli scorsi giorni Quinzi e Volandri dal tabellone delle qualificazioni, mentre Cecchinato è riuscito a qualificarsi ed oggi giocherà il primo match del torneo.


22-02-14
Quinzi 0 - 2 Monteiro: la giovane promessa azzurra ha concluso la sua avventura sudamericana uscendo contro il brasiliano Monteiro, che grazie ad un break per set, ha vinto contro l'azzurro per 6-3 6-4.

23-02-14
Molteni 1 - 1 Volandri (ritiro): finisce anche l'avventura di Filippo Volandri, che dopo aver giocato due set, ha vinto il primo 6-2 e perso il secondo 7-5, è costretto al ritiro. Arriva dunque un po' più avanti di Quinzi, ma il risultato è lo stesso, niente qualificazione.

E' andata meglio a Cecchinato, che ha concluso con successo il girone di qualificazione ed oggi giocherà contro il padrone di casa Bagnis. Partita difficile tenendo conto del grande sostegno che darà il pubblico, dato che in classifica si trovano quasi alla pari, con l'argentino in leggero vantaggio. L'orario di inizio è fissato per le 22:30 ora italiana.

Seguono aggiornamenti sul torneo ATP di Buenos Aires, Argentina.

Nessun commento:

Posta un commento