giovedì 14 aprile 2016

ATP MONTECARLO: UN INCREDIBILE VESELY ELIMINA DJOKOVIC, FUORI ANCHE BERDYCH; OK NADAL, RAONIC, MONFLIS E WAWRINKA

Novak Djokovic (19528970049)

ATP MONTECARLO - Incredibile: Vesely elimina Djokovic, subito fuori dal torneo. Si qualificano gli altri big tranne Berdych, eliminato da Dzumhur


La notizia del giorno è sicuramente quella che riguarda il serbo numero 1 al mondo, eliminato in tre set da un ottimo Vesely, che oggi sfiderà Monflis. Dopo aver perso il primo set per 6-4, Djokovic sembrava aver ripreso il ritmo, vincendo il secondo per 6-2, ma il serbo perde anche il terzo, e la vittoria va a Vesely per 6-4 2-6 6-4.

Monflis batte in due set, 6-4 6-2, Lorenzi, che ieri aveva eliminato Fognini. Oggi sfiderà un ottimo Vesely, e vedremo se avrà la forza necessaria per confermarsi dopo l'ottima partita di ieri.

Altro clamoroso risultato riguarda invece Thomas Berdych, che dopo aver perso il primo set per 6-4 contro Dzumhur, vince il secondo (al tie-break per 7-1), per poi perdere anche il terzo con un brutto 6-3. Si qualifica quindi il Bielorusso che sfiderà Milos Raonic, vincitore ieri in tre set contro Pablo Cuevas [7-5 2-6 7-6 (7-5)].

Fatica Stanislas Wawrinka, ma riesce a portare a casa il match in due set contro Philipp Kohlschreiber, vincendo il tie-break del primo per 7-2 e vincendo il secondo set per 7-5. Oggi lo svizzero incontrerà Simon.

Anche Goffin, che appare in ottimo stato di forma, fatica molto contro Verdasco: dopo essersi aggiudicato il primo set al tie-break per 7-2, il belga perde malamente il secondo set (6-2), per poi vincere il terzo nuovamente al tie-break, questa volta per 7-1. Per il belga l'avversario odierno è Granollers-Pujol.

Ok Nadal che in due set, con un doppio 6-3, sconfigge Bedene. Oggi allo spagnolo toccherà Thiem, avversario molto bravo, anche se ieri ha faticato contro Daniel Taro, ma solo per il primo set, perso per 6-4. Il ragazzo austriaco ha infatti vinto il secondo e il terzo rispettivamente per 6-2 6-0.

Nessun commento:

Posta un commento