mercoledì 18 febbraio 2015

WTA DUBAI, OGGI SI GIOCANO GLI OTTAVI, ECCO TUTTE LE PARTITE

Ana Ivanović (16206743180)

Oggi si giocano gli ottavi del torneo WTA di Dubai, ecco l'elenco completo delle partite.

Diyas - Makarova: hanno entrambe vinto per 2-0 ieri, ma la favorita è nettamente la Makarova.

Radwanska - Muguruza: grande momento per la spagnola, che ieri ha battuto 2-0 la Jankovic. Ha faticato di più la polacca, che ha vinto in tre set contro la Garcia.

Pennetta - Kerber: match equilibrato che si può pensare che vada al terzo set. Staremo a vedere se le due tenniste non faranno troppi errori.

Williams V. - Safarova: ieri Lucie Safarova non è apparsa in un ottimo stato di forma, mentre Venus Williams sembra essere in condizione.

Pliskova - Ivanovic: sembrerebbe un match senza storia a favore della Ivanovic, ma non ci si può permettere di sottovalutare la Pliskova, che sta facendo vedere delle belle cose.

Suarez-Navarro - Kvitova: entrambe non stanno attraversando un ottimo periodo. Ricordiammo il forfait alla finale dello scorso torneo da parte della spagnola, e la partita della russa che ieri ha rischiato non poco, commettendo troppi errori al servizio.

Halep - Pironkova: la rumena è sicuramente favorita, forse anche alla vittoria finale, ma attenzione alla Pironkova che ieri ha vinto in rimonta contro la Peng in tre set, e che quindi potrebbe riuscire a mettere alla Halep più pressione di quanta ieri gliene abbia messa Daniela Hantuchova.

Wozniacki - Cornet: bel match ma che vede la danese come favorita. La Cornet, infatti, ha perso contro di lei le ultime quattro partite che hanno disputato, e non sembra essere cambiato molto.

Seguono aggiornamenti sui risultati dei match valevoli per la qualificazione ai quarti di finale.

Nessun commento:

Posta un commento