lunedì 16 febbraio 2015

WTA DUBAI, CAMILLA GIORGI TORNA ALLA VITTORIA CONTRO LA ZVONAREVA

VERA ZVONAREVA (6703444251)

Questa volta non si fa rimontare l'azzurra che si qualifica per i sedicesimi di finale del torneo WTA di Dubai, dove incontrerà ancora la Suarez-Navarro.

Zvonareva 0 - 2 Giorgi: si porta in vantaggio per 4-1 nel primo set l'italiana, che poi perde un turno di servizio ma ha nuovamente la possibilità di andare avanti di due break. Possibilità che svanisce con la russa che annulla tutte le palle break e tiene il servizio. Rischia qualcosa sul finale la Giorgi, che però tiene il servizio che vale il primo set: 6-4. Nel secondo set migliora notevolmente al servizio l'azzurra che concede una sola palla break, annullata. Sfrutta bene le tre palle break concesse dalla russa, trasformandone due. Finisce quindi 6-2 il secondo set, con Camilla Giorgi che si qualifica per i sedicesimi.

Prossimi incontri: Camilla Giorgi incontrerà ancora la Suarez-Navarro, contro cui ha perso in Belgio neanche una settimana fa. La spagnola, in quel torneo che ricordiamo essere il WTA di Anversa, aveva eliminato anche Francesca Schiavone ai quarti e Karolina Pliskova in semifinale, per poi ritirarsi prima della finale consegnando il trofeo a Andrea Petkovic. Una sorta di rivincita per l'azzurra che può approfittare della situazione un po' delicata in cui si trova la spagnola.

Nessun commento:

Posta un commento