martedì 10 febbraio 2015

WTA ANVERSA, OGGI IN CAMPO KNAPP E SCHIAVONE

KARIN KNAPP (3245018391)

A partire dalle 12.00 oggi scenderanno in campo Francesca Schiavone e Karin Knapp per qualificarsi per gli ottavi del torneo WTA di Anversa.

Beck - Knapp: leggermente favorita l'azzurra, che occupa la 53esima posizione del ranking WTA, dieci posizioni più avanti della tedesca. Entrambe arrivano da due sconfitte consecutive. L'ultimo precedente risale al 16 febbraio 2014, quando Annika Beck si è imposta su Karin Knapp per 2-0.

Koukalova - Schiavone: non dovrebbe avere molti problemi Francesca Schiavone a qualificarsi agli ottavi. Nonostante l'avversaria occupi circa la 40esima posizione del ranking WTA e l'azzurra solamente l'80esima, il pessimo stato di forma della ceca, 3 vittorie negli ultimi 15 incontri, vede come netta favorita Francesca Schiavone.

Prossimi incontri: la vincitrice tra Beck e Knapp sfiderà la vincitrice tra Pliskova e Lucic-Baroni, mentre la vincitrice tra Koukalova e Schiavone sfiderà Angelique Kerber, che entra nel torneo direttamente agli ottavi essendo testa di serie n. 2.

Seguono aggiornamenti sui risultati dei match.

Nessun commento:

Posta un commento