mercoledì 11 febbraio 2015
WTA ANVERSA, OGGI IN CAMPO ANCHE LA GIORGI
Oggi pomeriggio, alle 17:00, avrà inizio la sfida che vede contrapposte l'azzurra Camilla Giorgi e la spagnola Suarez-Navarro, che giocheranno per l'accesso agli ottavi di finale del torneo WTA di Anversa.
Poteva andare meglio alla Giorgi in questo esordio, che si trova di fronte la n.17 del mondo e testa di serie n.5 del torneo, ma è comunque un'avversaria abbordabile se l'italiana giocherà il suo miglior tennis. Nelle ultime partite, infatti, Camilla Giorgi è apparsa molto incostante: all'interno delle ultime partite ha avuto dei rendimenti altalenanti, come l'ultimo match che ha giocato contro la Garcia per la Fed Cup. Dopo aver giocato bene il primo set, si è fatta rimontare perdendo 2-1, con un parziale di 6-0 nel secondo set.
Dall'altra parte c'è la Suarez Navarro, che ha perso gli ultimi due match che ha giocato, uno al terzo turno del torneo WTA di Sidney, e l'altro al primo turno degli Australian Open, a gennaio.
L'azzurra è sicuramente più preparata per questo match e leggermente favorita, anche se si presenta comunque come una partita molto equilibrata.
La vincitrice di questa partita sfiderà agli ottavi la vincitrice tra Flipkens e Niculescu.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho già provveduto a seguirti...
RispondiEliminaBuona giornata...
Ros