lunedì 23 febbraio 2015

ATP DUBAI, OK FEDERER, BENE GOLUBEV, ISTOMIN E SOUZA

Roger Federer MS cropped

Si sono giocate oggi le prime partite del torneo ATP di Dubai. Ecco i risultati:

McGee 0 - 2 Souza: vittoria netta del portoghese per 6-1 6-2. Dall'altra parte abbiamo l'irlandese che ha tenuto solamente due turni di servizio in tutto il match, mentre è riuscito a strapparne uno soltanto a Souza. Quest'ultimo ha subito un solo break e ne ha ottenuti cinque.

Golubev 2 - 0 Martin: fa più fatica Golubev che nel primo set perde due turni di servizio ma ne strappa tre all'avversario. Nel secondo invece ok i turni di battuta, con l'unico break ai danni del francese. Risultato finale: 7-5 6-4.

Istomin 2 - 0 Gulbis: male il lettone che in questo 2015 non riesce a trovare continuità. Nel primo set si è trovato sopra per 4-1, per poi perdere quattro game consecutivi e trovarsi ad inseguire. Strappa un break ad Istomin che però riesce ad ottenere l'immediato contro-break e chiude il primo set per 7-5. Molto meglio Istomin al servizio nel secondo set che non perde turni di battuta, ma ne strappa due a Gulbis che esce dal torneo definitivamente con un 6-2.

Youzhny 0 - 2 Federer: comanda re Roger, che nel primo set, sul 3-3 ottiene due break e chiude sul 6-3. Molto più squilibrato il secondo di set, che finisce 6-1 in suo favore, con il russo che non può nulla contro lo svizzero apparso in grande forma.


LIVE:

Seppi 0 - 1 Gasquet: un break per parte fino quando Gasquet, sul 5-4, strappa il turno di battuta a Seppi e lo condanna con un 6-4. E' in corso il secondo set dove


Prossimi incontri:
Souza incontrerà il vincente tra Muller e Murray.
Golubev incontrerà il vincente tra Djokovic e Pospisil.
Istomin incontrerà il vincente tra Stakhovsky e Rosol.
Federer incontrerà il vincente tra Verdasco e Garcia-Lopez.
Il vincitore del match in corso tra Seppi e Gasquet incontrerà il vincente tra Bautista e Thiem.

Nessun commento:

Posta un commento