martedì 24 marzo 2015

ATP MIAMI, QUINZI CECCHINATO E VANNI, TUTTI FUORI

Sono usciti tutti e tre gli italiani dal girone di qualificazione:

Quinzi 1 - 2 De Bakker: se la gioca l'azzurro che deve comunque arrendersi al terzo set. Dopo aver perso per 6-4 un primo set molto equilibrato, Gianluigi Quinzi riesce ad ottenere un break verso la metà del secondo ed allunga l'incontro al terzo, dove la maggiore esperienza dell'olandese lo sovrasta per 6-2. Vittoria quindi per De Bakker che avanza nelle qualificazioni.

Delic 2 - 0 Vanni: ci si aspettava di più da Luca Vanni, che ha recentemente raggiunto una posizione vicina al 120 del ranking ATP. Perde in due set contro il croato numero 150 del ranking, e perde entrambi i set al tie-break. Nel primo set Delic vince 7-5, mentre nel secondo 7-3. Finisce subito l'avventura americana per Luca Vanni.

Darcis 2 - 0 Cecchinato: questa era forse la vittoria più scontata, con il belga che appare in un buono stato di forma. Quarta sconfitta consecutiva per Cecchinato che perde 7-5 al primo set e 7-4 al tie-break del secondo. Anche per Marco Cecchinato, il cammino in terra americana finisce qui.

Nessun commento:

Posta un commento