mercoledì 18 febbraio 2015

WTA DUBAI, LA PENNETTA PASSA AI QUARTI, FUORI LA KERBER

Pennetta Flavia

Passa ai quarti di finale del torneo che si sta disputando negli Emirati Arabi Flavia Pennetta, che batte per 2-1 Angelique Kerber.

Pennetta 2 - 1 Kerber: inizia con tre break la partita, con l'azzurra che mantiene un turno di servizio e si porta sul 3-1. Dopo sei palle break che avrebbero consentito all'azzurra di andare sul 4-1, la Kerber riesce a tenere il turno di battuta, ma perde il successivo andando sotto per 5-2. Tiene la Pennetta e firma il 6-2. Perde un altro turno di battuta in apertura di secondo set la tedesca, che viene restituito dall'italiana. Parità fino al break che concede la Pennetta e che permette alla Kerber di portarsi sul 5-2. Entrambe mantengono i propri turni di battuta e finisce il set 6-3. Nel terzo e ultimo set, la Kerber annulla tre palle break quasi in apertura e tiene il servizio, ma perde i due successivi con la Pennetta che ne approfitta e che al primo match point chiude per 6-1.

Prossimi incontri: Flavia Pennetta, ai quarti di finale, incontrerà la vincente tra Caroline Wozniacki e Alize Cornet, che giocheranno nel pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento